[helpie_notices group_id=’50’/]

• Quali sono gli orari delle Sante Messe?

Vai alla pagina  Orario Celebrazioni
  • Quali sono gli orari e i luoghi delle Confessioni?
    Vai alla pagina Orario Celebrazioni
  • Quali sono gli orari e i luoghi delle Benedizioni?
    Vai alla pagina Orario Celebrazioni
  • Per chi e per che cosa si chiedono le Benedizioni?
    La benedizione è una preghiera di lode e ringraziamento a Dio, il Benedetto, che ci ha creati, a cui si chiede di benedire di riflesso noi stessi e le nostre vite. La benedizione si chiede innanzitutto per le persone: fidanzati, sposi, famiglie, bambini, anziani, ammalati, donne in gravidanza; come anche per i pellegrini singoli e per i gruppi che vengono al Santuario. Si possono benedire anche gli animali da compagnia, per il sollievo che recano alla vita dell’uomo, ma sempre insieme alle persone, poiché si ringrazia Dio per il dono che ci fa degli animali, ed in generale di tutte le creature. La benedizione si può estendere anche ai mezzi materiali che il Signore ci dona perché possiamo svolgere la nostra vita lavorativa e familiare, come ad esempio la tradizionale benedizione delle automobili e delle motociclette appena acquistate. Si benedicono inoltre tutti gli oggetti religiosi e di pietà (rosari, scapolari, immagini della Madonna e dei Santi, medaglie, ecc.).
  • Quali sono gli orari di apertura della Segreteria?
    Vai alla pagina Segreteria
  • Quali sono gli orari di apertura del Santuario?

Il Santuario è aperto dalle ore 7.00 alle ore 21.00 tutti i giorni.
  • Quali sono gli orari di apertura del negozio degli oggetti religiosi?

Visita la pagina la sala degli oggetti religiosi
  • Vorrei prenotare un Battesimo presso il Santuario del Divino Amore: qual è la procedura?

Coloro che abitano nel territorio parrocchiale del Divino Amore devono rivolgersi alla Segreteria della Parrocchia chiamando il 351 986 5503 oppure scrivendo una mail a segreteria@sacrafamigliadivinoamore.it o consultando il sito: www.sacrafamigliadivinoamore.it Per coloro che provengono da altra parrocchia, consultare la pagina Battesimi nella sezione  Battesimi e Matrimoni
  • Vorrei prenotare un Matrimonio presso il Santuario del Divino Amore: qual è la procedura?

Consulta la pagina Matrimoni nella sezione Battesimi e Matrimoni
  • Il santuario propone corsi di preparazione per i Sacramenti del Battesimo, della Cresima e del Matrimonio?

Il Santuario non organizza corsi di preparazione ai sacramenti. È necessario rivolgersi alla propria parrocchia di appartenenza territoriale oppure a quella che abitualmente si frequenta. Coloro che abitano nel territorio parrocchiale del Divino Amore, devono rivolgersi alla Segreteria della Parrocchia chiamando il 351 986 5503 oppure scrivendo una mail a segreteria@sacrafamigliadivinoamore.it o consultando il sito:  www.sacrafamigliadivinoamore.it
  • Vorrei celebrare l’Anniversario di Nozze al Santuario del Divino Amore. Cosa devo fare?
    Rivolgersi in segreteria attraverso l’apposita pagina del sito per effettuare la prenotazione della S. Messa.
  • È possibile celebrare un funerale al Divino Amore?

Per celebrare un funerale è necessario che un parente prossimo del defunto si rechi di persona in segreteria negli orari di apertura. Non si accettano prenotazioni telefoniche. Le agenzie funebri non possono prenotare funerali.
  • Come posso prenotare una Santa Messa in suffragio di un defunto?

Rivolgersi alla Segreteria. Per l’offerta libera visita la pagina Sostieni il santuario
  • Cosa devo fare per prenotare una Santa Messa per i viventi?

Rivolgersi presso la Segreteria . Per l’offerta libera visita la pagina “Sostieni il Santuario